Ci sono anch’io!

Finalmente mi sono deciso anch’io ad aprire un blog dove esprimere le mie idee e descrivere quello che faccio. Come post di apertura ecco quindi una breve descrizione delle mie attività.

Innanzitutti mi chiamo Fabio e vivo in Italia, in Toscana per la precisione: amo questa regione.
Sono un amante della natura e degli animali, sono un tipo curioso e mi piace approfondire gli argomenti in cui mi imbatto.

I miei hobby sono la musica e la programmazione, ma non disdegno anche i videogiochi, specialmente i gdr e ultimamente anche i mmorpg.
Attualmente sto lavorando a due progetti:

  • SDB (Simple Database), ovvero un database engine scritto in LUA. Ultimamente ho “switchato” lo sviluppo in Hollywood
  • SCUI (Simple Database Custom User Interface), un’interfaccia grafica in grado di gestire gadget con Hollywood

Il mio nick dovrebbe essere abbastanza chiaro per chi conosce la serie “Shannara” di Terry Brooks, comunque per chi non lo sapesse, Allanon era il nome di un potentissimo druido presente nella saga, questo personaggio mi ha così affascinato che ho deciso di usare il suo nome come nick, spesso però sono costretto ad aggiungere il “71” alla fine perchè il nick è già occupato da qualcun’altro :/, proprio come in questo caso 😉

Buona lettura a tutti

🙂

Rispondi

